Garanzia dei prodotti.
GARANZIA PRODOTTI
Il cliente che acquistà prodotti dal Pastificio Bruno srl ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere una eventuale sostituzione della merce in caso di loro danneggiamento durante il trasporto. Questo diritto dovrà essere esercitato dal cliente, pena di decadenza, entro e non oltre due giorni dal ricevimento del pacco, contattando direttamente il Pastificio Bruno srl al n. di telefono +39 080 759 576, un addetto vi autorizzerà il reso della merce.
I prodotti resi dovranno essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale, se la scatola è danneggiata dovrà essere sostituita con una equivalente della stessa consistenza.
Le uniche spese a carico del cliente per l’esercizio del diritto di sostituzione saranno quelle dirette del trasporto dei prodotti al Pastificio Bruno srl.
CONDIZIONI DI VENDITA ON-LINE
CONDIZIONI DI VENDITA ON-LINE
Le Condizioni Generali di Vendita di cui di seguito regolano la vendita dei prodotti del Pastificio Bruno srl effettuata attraverso il sito www.pastificiobruno.com. Le Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma di ordine di acquisto dei prodotti commercializzati dal Pastificio Bruno srl in vigore alla data del relativo ordine. Le Condizioni Generali di Vendita di cui di seguito sono da intendersi riferite solo ed esclusivamente alla vendita diretta ai clienti dei prodotti del Pastificio Bruno srl.
FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE
Tutti i contratti di vendita saranno conclusi esclusivamente con l’accesso da parte del consumatore al sito www.pastificiobruno.com, attraverso la rete Internet.
Gli ordini di acquisto trasmessi al Pastificio Bruno srl dovranno essere esattamente completati in ogni loro parte richiesta e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per riconoscere i prodotti ordinati tra tutti quelli compresi nel sito www.pastificiobruno.com.
L’ordine di acquisto trasmesso on-line al Pastificio Bruno srl è da intendersi come proposta contrattuale del cliente.
La conferma d’ordine da parte del Pastificio Bruno srl sarà trasmessa al consumatore all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, avrà valore di conferma dei dati dell’ordine e di accettazione della proposta contrattuale e sarà vincolante dopo il ricevimento del pagamento della merce acquistata.
Il Pastificio Bruno srl si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.
MODALITA’ DI CONSEGNA
MODALITA’ DI CONSEGNA
Il Pastificio Bruno srl provvederà a recapitare al consumatore i prodotti ordinati attraverso corrieri e/o spedizionieri di propria fiducia. La consegna verrà effettuata all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. L’indirizzo indicato dal consumatore per la consegna potrà anche essere diverso dall’indirizzo del committente o della fatturazione. La merce sarà confezionata in scatole opportunamente confezionate per contenere l’ordine e affrontare il trasporto.
TEMPI DI CONSEGNA
TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti saranno consegnati entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine.
Il consumatore che desidererà modificare l’indirizzo di consegna della merce dopo aver inoltrato l’ordine, potrà farne richiesta direttamente inviando una e-mail all’indirizzo info@pastificiobruno.it. La richiesta sarà accolta se il Pastificio Bruno srl non avrà già provveduto all’evasione dell’ordine.
Diritto di recesso
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente che desidererà annullare l’ordine gia confermato e pagato, può farlo con una sua richiesta direttamente al Servizio interno di Pastificio Bruno srl all’indirizzo e-mail info@pastificiobruno.it, la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal cliente, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti pena di decadenza del diritto, mediante lettera raccomandata A.R. (e anche anticipata da telegramma o fax) a:
Bruno srl, Via Abruzzo Z.I. Lotto 88/89 – 70021 Acquaviva delle Fonti (BA)
Se viene rispettato quanto sopra, l’importo pagato per i prodotti e per le spese di consegna sarà accreditato all’acquirente mediante una di queste scelte:
a) bonifico bancario su conto a lui intestato;
b) assegno bancario a lui intestato.
Il rimborso effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui l’azienda Bruno srl avrà ricevuto la raccomandata AR del diritto di recesso da parte del Cliente. Il costo del trasporto della merce in fase di rientro sarà a carico del Cliente.
I prodotti resi dovranno essere ricevuti dal PastificioBruno srl entro 10 giorni dalla data di coonferma di recesso.
I prodotti resi dovranno essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale.
Foro competente
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con il Pastificio Bruno srl, sarà sottoposta alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito sarà competente il Foro di esecuzione del contratto (Bari).
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente suddette Condizioni Generali di Vendita del Pastificio Bruno srl